Quando mi dici quanto sono bella, mentre mi guardi come sai solo tu, non riesco a crederti, mi viene naturale, non mi piaccio abbastanza quando sto con me stessa, io la odio questa insicurezza.
Il mondo sembra sempre cosi forte, mentre mi parli magari vuoi di più, non te la prendere se metto in dubbio tutto, devi avere pazienza, forse domani passa con una carezza.
Sempre cosi, è da quando sei nata che è sempre cosi e ti senti sbagliata da tutta la vita, non sei mai abbastanza e vivi a fatica con questa apparenza.
Sempre così, che hai paura di tutto, sempre cosi, ti trovi sempre un difetto, non riesci a capire che cosa ti manca, fai finta di niente ma sai che non basta, non basta mai, non basto mai.
Quando mi dici che ti rendo felice, è sempre meno di quanto fai tu, dovrei fidarmi, si, ho questa sensazione, non mi piaccio per niente, è un problema costante.
Sempre cosi, è da quando sei nata che è sempre così e ti senti sbagliata da tutta la vita, non sei mai abbastanza e vivi a fatica con questa apparenza.
Sempre così, che hai paura di tutto, sempre cosi, ti trovi sempre un difetto, non riesci a capire che cosa ti manca, fai finta di niente ma sai, sai che non basta, non basta mai, io non basto mai, è sempre cosi, è sempre cosi.
Sempre così, che hai paura di tutto, sempre cosi, ti trovi sempre un difetto, non riesci a capire che cosa ti manca, fai finta di niente ma sai che non basta, non basta mai, io non basto mai, non basta mai, è sempre cosi.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.