E mentre arrivi, vorrei che tu già fossi mia, amata, amante, amore che sei sulla mia via; m'illumina radente l'alba dei tuoi occhi ed il tuo sguardo bianco bacia la mia bocca. E tu arrivi, e non mi temi, e mi rapisci, e mi stordisci, e mi liberi dalle catene, e sono fermo, e non respiro, divento sabbia con tutte le mie pene.
E tu sei qui, come il vento, come la goccia, e come il tempo che la pietra strugge, sei tu quel fiore che d'inverno sboccia, ed il mio petto al tuo cospetto, fugge. Fugge lontano, non so dov'è, so solamente che cercava te. E tu sei mia, e mi appartieni come il sangue che scorre nelle vene. Come il respiro, come un bel sogno, come il sudore che il sale della mente fonde.
E adesso danzi e tutto gira, anima mia volo via con te. Gli anelli d'oro sulle caviglie ti fanno schiava, schiava di me, sono un guerriero vinto e felice, e il mio tamburo più non tace, non ho lo scudo, ho solo te che mi inondi di pace.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.