[Rit.] x2 Mi prendo tutto quanto, non vi lascio più niente. Mi faccio tutto quando, le luci sono spente ! io c'ho il cervello caldo, come un adolescente.. scusate se sono troppo invadente !
[Vacca]
Non ho un semplice servizio di roba promozionale, io non ti chiedo un giudizio, se muori per me fa uguale, se vedi un mio video in tele sei libero di cambiare, tanto io non c'ho le pere di Barbara Montereale, come mamma mi ha fatto con un pò più di tatoo, in ogni città in cui vado trovo bambole Voodoo, dentro al blocco c'ho il supporto, i randa hanno il logo sul corpo, ogni gruppo che incontro regala servizi ed ogni comfort, non metterti contro randa è nostro, masticati un conto se poi parli ancora vengo sotto casa e poi ti corco, dammi anche del porco difficilmente ora mi offendo.. sto con chi ha denuncie per vilipendio !
[Rit.] x2
[Emis Killa]
Esco di casa con il new era storto frà, come il mio umore, per chi non se n'era accorto è la Blocco che si fa un nome, se quest'anno faccio i soldi sono un danno per il mondo, la tua tipa me la pompo la tua vita me la compro, stiamo al club nel privè dicendo frasi oscene a fuoco, quando passa lei guarda la Vacca come nell'odio, c'ho un puntello con Vacca nel box, fumo in auto e pompo hip hop, tu esci per tornare devi fare l'autostop, Emis Killa insieme a Ill Freddo, Duellz ti ci porto il dramma, di 'ste troie ne ho a migliaia come le scarpe di Zanna, questa è la mia Family non torna indietro per nessuno, Voodoo Smokerz Blocco Recordz tutti gli altri a fare in culo !
[Rit.] x2
[Vacca]
Fatti largo e dammi spazio, se tu ne vuoi un pò prega, se poi insisti manda la tua donna a farmi una sega, tanto lei non si nega al massimo poi si piega e mi spiega che lei in realtà di te se ne frega. Giro sul c2 nera, la tua gente sta lontana quando sto con Gciccio e Killa e zilla appesso sulla sua collana, con G.Nano copro la mia faccia con bandana, in questo caso ti salva forse solo la madama.
[Emis Killa]
Non sopporti che mi vanto perchè quando esco mi pimpo non sopporti che la Blocco sta sul palco e tu su windows, scemo come cazzo stai ? parli tanto per parlare, rappi tanto per rappare, ascolta me, vai a rubare. Se il tuo rap mi ammoscia come media shopping non è colpa mia, quale movie quale flop, non ti ho mai visto in ferrovia, tu comprati un ferro e via, sparati nel cranio ! Killa resta più ignorante come i cori dello stadio.
[Rit.]Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.