Suonan dolci le campane din don dan; si ricorrono argentine din don dan. Il villaggio è tutto in festa sulla piazza ad aspettar una cara coppia che l'amore unì per la felicità: è una cara storia nata in un april di cinquant'anni fa.
Lei col vestito turchino il ventaglio e il vellutino. Lui la cravatta a farfalla le ghette e il bastoncino come quel giorno lontano si tengono stretti la mano e flici ancora per dire “si”.
Passò presto primavera din don dan; e l'estate passò tutta ad aspettar e l'autunno, cuore a cuore, presso il vecchio focolar, finchè un giorno nacque un caro bambolin che i trilli suoi lanciò; e tutta di grazia quella casa allor di festa profumò.
Lei col vestito turchino etc etc…
Da quel giorno son trascorsi tanti dì; per i cuori che il “Signore” benedì; una schiera di bambini è fiorita in quel giardin… Oggi i cari vecchi son nonni e in cuor nascondono un tresor: la felicità che, nata in un april, si chiama “Nozze d'or”
……. E' una cara storia nata in un april di cinquant'anni fa.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.