Da quando sei qui, io so già cosa senti da quel giorno voglio che stai accanto a me Tu non sai niente di me Ed io non voglio mentir quello che dicono in strada su di me.
Non te lo voglio negare Ti parlo chiaro lo sai Non te lo voglio negar Ti parlo chiaro lo sai.
Lascia solo che ti tocchi baby Baci sul collo per placare la sete La mia mano sul fianco solo per iniziare Non scenderemo giù, no piccola no Ba..ba ..bailar placa..ta placa..ta Guarda come si muove Non si ferma, non si ferma la voglia di tenerti è ancora più forte Io voglio averti Non te lo voglio negare.
Ti parlo chiaro lo sai Non te lo voglio negar Ti parlo chiaro lo sai
Ha si, ti parlo chiaro, perchè con te non ho bisogno di fingermi un altro C'ho messo tanto per avvicinarti Io voglio averti, tenerti lontano dagl'altri fare l'amore fino a tardi Mi guardi e so che hai voglia di ballare Non sospettare perchè tu non mi fai ragionare Forse è vero quello che in giro su di me Ma non posso fare a meno di te, non te lo voglio negare.
Ti parlo chiaro lo sai Non te lo voglio negar Ti parlo chiaro lo saiTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.