E mi domandi una canzone d'amore Una canzone d'amore Ah, l'amore, l'amore Se è già tanto difficile da stabilire Per prima cosa che cos'è l'amore Misto passione o puro sentimento Al cento per cento L'amore, quello per amare L'amore quanto vale?
Forse l'amore è una colomba che ti mangia in mano E all'alba se ne va col primo americano Un grosso lupo con la pelle nera Una puttana con la giarrettiera Ah l'amore, ah l'amore Forse è la luna, forse è il cacciatore Forse è la lepre che ha saltato il fosso O una bambina che se ne va a spasso E gira gira si perde nel bosco Come nella favola di Cappuccetto rosso Ah l'amore, quello per amare L'amore quanto vale? L'amore quanto vale?
E mi domani una canzone d'amore Una canzone d'amore Ah, l'amore, l'amore Questo gigante vecchio come il sole Che unisce le persone nel bene e nel male Due persone, tre persone, mille, un milione Un miliardo di persone L'amore, quello per amare L'amore quanto vale?
Forse l'amore è un poeta, forse un assassino È un amico che non scappa con il tuo bottino Come Romeo, ti fa su e giù da una finestra aperta Forse è una rendita in memoria della prima volta
L'amore, ah, l'amore Forse si diverte a fare rima con il cuore Oppure è solo voglia di fare l'amore Anima mia, come si può cadere così in basso Come una bambina che se ne va a spasso E gira gira si perde nel bosco Come nella favola di Cappuccetto rosso Ah l'amore, quello per amare L'amore, l'amore quanto vale?
Perché l'amore è una radice che si infila lontano È uno sconosciuto che ti sbatte sul treno È un africano nudo che balla e che canta Anche se lo nascondi dietro un paio di mutande
L'amore, ah, l'amore Son come i santi e sporco peccatore L'amore, ah, l'amore Son come i santi e sporco peccatore Ah, l'amore, ah, l'amore L'amore quanto vale?Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.