Bisognerebbe fare una cosa così Prendere un grande amore e dire di sì Amare ancora un'ora se ci si fa E dopo amare ancora senza pietà L'amore dov'è? In giro ce n'è! Lo trovi da te? È chiaro, perché? Perché non si trova... Dai, prova, dai, prova! Se provo mi stanco... Allora vai in bianco!
Zitti, buffoni, che voi non siete buoni E zitti, buffoni, che adesso si farà Zitti, buffoni... e adesso state buoni E zitti, buffoni, sapete che si fa? Se vi sta bene, allora bene... invece no? Ok... ciao, ciao!
Bisognerebbe fare una cosa però Uscire spesso di notte... e ancora si può E tra la gente che invade la strada sicura Sarebbero i delinquenti ad avere paura Paura di che? Di quello che c'è! Perché... cosa c'è? La forza ch'è in te! Ma questo non basta... Ma sì, basta e avanza! Ma questa è follia... No, si chiama speranza!
Zitti, buffoni, che voi non siete buoni E zitti, buffoni, che adesso si farà Zitti, buffoni... e adesso state buoni E zitti, buffoni, sapete che si fa? Se vi sta bene, allora bene... invece no? Ok... ciao, ciao! Che ce ne frega della gente che non sa Volersi bene Li sbatteremo sopra un treno E partiranno tutti insieme Se vi sta bene, allora bene... invece no? Ok... ciao, ciao!
Sì, sì, domani, domani Lo so, bisognerebbe fare una cosa così Ma fammi cominciare domani
Bisognerebbe fare una cosa, si sa Ballare sopra i dolori e le vanità Ridere in faccia al passato ch'è passato già Ed aspettare il futuro col ritmo che va Passato cos'è? È un pezzo di me Futuro cos'è? È quello che è E basta così? Sì, penso di sì! Illuso che sei! Son cavoli miei!
Zitti, buffoni, che voi non siete buoni E zitti, buffoni, che adesso si farà Zitti, buffoni... e adesso state buoni E zitti, buffoni, sapete che si fa? Se vi sta bene, allora bene... invece no? Ok... ciao, ciao!
Bisognerebbe fare qualcosa di più Prendere tutti i buffoni e sbatterli giù Prendere tutti i buffoni e mandarli alle Hawaii E continuare a spedirli e non smettere mai Spedirli per dove? Ovunque ma altrove! Ce ne sono troppi... Facciamo dei pacchi E per gli invidiosi? Facciamo dei cosi! Ai fessi che fare? Lasciamoli stare
Zitti, buffoni, che voi non siete buoni E zitti, buffoni, che adesso si farà Zitti, buffoni... e adesso state buoni E zitti, buffoni, sapete che si fa? Che ce ne frega della gente che non sa Volersi bene Li sbatteremo sopra un treno E partiranno tutti insieme Se vi sta bene, allora bene... invece no? Ok... ciao, ciao!
Bisognerebbe fare una cosa sballata Prendere a calci la vita con una risata Prendere a calci la gente che pensa un po' male Se nella testa ci hai il sole al posto del sale Alt!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.