Non credo all'amore puro, nemmeno a un amico sincero o al profilo delicato, sono cosa tua. Io, che agli occhi degli altri so di essere perfetta, non faccio obiezioni, non parlo, ti ascolto, dipendo da te.
Io che non parlo mai d'amore, io non sorrido quasi mai, mi crolla il mondo, credi, amore mio, se cambia il tempo ed io non sto con te. Tu che fai tutto bene, amore, tu che non sbagli quasi mai, mi sento male, credi, amore mio, se s'alza il vento ed io non sto con te.
Mi vedo ancora più bella, ma sono la stessa di sempre e ti sto parlando seria, sono cosa tua. Io che odoro di caldo e ti sto così vicino, che aspetti a toccarmi? Lo sento ch'è giusto, dipendo da te.
Io che non parlo mai d'amore, io non sorrido quasi mai, mi crolla il mondo, credi, amore mio, se cambia il tempo ed io non sto con te. Tu che fai tutto bene, amore, tu che non sbagli quasi mai, mi sento male, credi, amore mio, se s'alza il vento ed io non sto con te.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.