La prima rosa rossa è già sbocciata e nascon timide le viole mammole. Ormai, la prima rondine è tornata, nel cielo limpido comincia a volteggiar. II tempo bello viene ad annunciar: Aprite le finestre al nuovo sole, è primavera, è primavera. Lasciate entrare un poco d'aria pura con il profumo dei giardini e i prati in fior. Aprite le finestre ai nuovi sogni, bambine belle, innamorate. E forse il più bel sogno che sognate, sarà domani la felicità. Nel cielo, fra le nuvole d'argento, la luna ha già fissato appuntamento. Aprite le finestre al nuovo sole, è primavera, festa dell'amor.
Sul davanzale un piccolo usignolo, dall'ali tenere, le piume morbide, ha già spiccato il timido suo volo e contro i vetri ha cominciato a picchiettar. Il suo più bel messaggio vuol portar. Aprite le finestre al nuovo sole, è primavera, è primavera. Lasciate entrare un poco d'aria pura con il profumo dei giardini e i prati in fior. Aprite le finestre ai nuovi sogni, alle speranze, all'illusione. Lasciate entrare l'ultima canzone che dolcemente scenderà nel cuor. Nel cielo, fra le nuvole d'argento, la luna ha già fissato appuntamento. Aprite le finestre al nuovo sole, è primavera, festa dell'amor.
Aprite le finestre al primo amor!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.