In cosa credi?.... Otto,zero,otto,let’s go! So-ohoh ohoh ohoh oh Sopra di noi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana Perché vuoi avere solo ciò che non puoi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana.
Stai calmo,se pensi che il mondo sta uscendo pazzo Oppure se senti tremare un palazzo O se sei nato fino nello spazio La cosa certa è che non ce ne frega un cazzo Tutti si chiedono che cosa c’è sopra Io gli rispondo di seguirmi a ruota Fede ma-ma-ma uomo ne ho poca Basta che l’orologio si nota Ora se sembra chiaro per uno che si sgola Dietro le sbarre e un ufficio lavora Per la pensione o niente,ma è ora Di fare quello che dovresti fare Man muoviti non esitare Siamo soli due,ma niente di male Ma almeno prima di lievitare Senti che i tuoi desideri sono ciò che ti rimane (rimane)
So-ohoh ohoh ohoh oh Sopra di noi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana Perché vuoi avere solo ciò che non puoi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana. Segui il mio consiglio! Stai calmo,stai-stai-stai calmo ( x8 )
Stai calmo,siamo arrivati a Milano d’estate Intanto paghi le vacanze ai deputati Tasse,yes sure le vacche grasse,hanno cambiato indirizzo E il mio sodalizio è iniziato Mi hai dato più capelli bianchi di un auspizio Sono invecchiato,ma non mi vedi Tutti si cercano,ma in fondo sono ciechi C’è chi uccide per un paio di jeans levi’s E chi di notte non è più Dottor Jekyll E Mister Hyde è solo un altro dei preti Che hanno stuprato tuo figlio mentre non vedi Andiamo su-su le mani,muovi i piedi E’ un grande show,un grande show,oh baby Che figata,abbiamo vinto i francesi Segui più il Papa o più Rocco Siffredi? 2008 dimmi in che cosa credi? Su inside girls o droga per gli atleti? O al futuro petrolio per i nostri eredi? Le cose non stanno mai come credi E perché vuoi avere ciò che non puoi?oh baby!
So-ohoh ohoh ohoh oh Sopra di noi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana Perché vuoi avere solo ciò che non puoi,cantando nanana,cantando nanana,na-nana. Segui il mio consiglio!Stai calmo,stai-stai-stai calmo ( x8 )Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.