Ombre senza nome sul fango di trincea topi su su una nave in procinto di affondare. Un'ora conta un anno se il domani è uguale a ieri aggrappati con le unghie ad un futuro di cartone. Corrono veloci le notizie di una tregua, menzogne di regime per tener buona la truppa. Intorno il mondo cambia, ci cade il cielo in testa, in attesa di un nemico senza volto e senza nome. Passano in parata colonnelli e burattini, tutto cambia, nulla cambia, fermi ad aspettare, un giorno dietro all'altro sempre grigio e sempre uguale Niente di nuovo sul fronte occidentale!
Ogni stella vale un sogno in questa notte senza luna, chi di noi avrà il coraggio di cercarne almeno una? Senza polvere da sparo è impossibile sparare, il morbo infuria e il pane manca, bandiera bianca! Senza polvere da sparo è impossibile sparare, il morbo infuria e il pane manca, bandiera bianca!
Passano in parata colonnelli e burattini, tutto cambia, nulla cambia, fermi ad aspettare, un giorno dietro all'altro sempre grigio e sempre uguale Niente di nuovo sul fronte occidentale!
Passano in parata colonnelli e burattini, tutto cambia, nulla cambia, fermi ad aspettare, un giorno dietro all'altro sempre grigio e sempre uguale Niente di nuovo sul fronte occidentale! Niente di nuovo sul fronte occidentale!
Ogni stella vale un sogno in questa notte senza luna, eroe è chi avrà il coraggio di inseguirne almeno unaTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.