Credo in te Senza polvere negli occhi e falsità Come nell'allegria credo in te Come credo che l'unione fa la forza E se ancora credo in me è perché Credo in te.
Credo in te La tua assenza è diventata eternità Il silenzio, chissà, quanto male mi farà Io però, non cambio e credo in te. Credo in te Il ricordo tuo s'è fatto volontà Qualche volta si sa, costa cara l'onestà Io però, non cambio e credo in te.
Credo in te Come l'anima che crede all'al di là Come nell'umiltà credo e so Che il mio mondo ci sta tutto in un taschino Tu lo sai, non rubarlo perché Credo in te.
Credo in te Come il sole crede all'alba che verrà Come il fiume che va Sa che al mare arriverà Credo in te Amore, credo in te.
Credo in te La tua assenza è diventata eternità Il silenzio, chissà, quanto male mi farà Io però, non cambio e credo in te. Credo in te Come il sole crede all'alba che verrà Come il fiume che va Sa che al mare arriverà Credo in te Amore, credo in teTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.