Ho preso la patente/ero un po' recalcitrante Le minacce di mia madre mi hanno fatto rinsavire "se a spasso vuoi andare/non aspettare Ti devi presto patentare." Mamma è stufa di guidare/Non potevo rimandare Questa prova di coraggio/che per me era un miraggio Ma ci son riuscita/per davvero Porca Eva! Non credevo! E adesso sono qua/col piede sul gas La freccia tic tac/mi giro a guardar Non c'è nessuno/piano piano Se potemo pure buttà. Mia madre che suda/col freddo che fa Mi apre i vetri/me vò fa ammalà "È la tensione"/lei mi dice Ma che c'è venuta a fa!
Mentre viaggio in automobile Con mamma al mio fianco Che si agita per un niente Ho un po' di rimpianto Ripensando al mio istruttore che Cantava contento E invece tu mi dici che "se non freni...io scendo!"
Mamma stai tranquilla/io guido a meraviglia Frequento un'autoscuola/davvero eccezionale Dove l'istruttore/in poche ore Fa di te un gran campione. Mamma sai che a me non piace/seguire le lezioni Mettermi sui libri/studiare le nozioni Ma in quest'autoscuola/l'insegnante È davvero travolgente! Per non parlare poi /della segretaria Una persona/davvero squisita La vorrei come mia amica Dico sul serio/non scherzo mica. Con queste persone/favolose Anche le curve/più pericolose Sembreranno/barzellette Se le prendi strette strette. Mentre viaggio in automobile Con mamma al mio fianco Che si agita per un niente Ho un po' di rimpianto Ripensando al mio istruttore che Cantava contento E invece tu mi dici che "se non freni...io scendo!"
"Mamma!ma chiudi quello sportello!che intenzioni hai?!"
"Ooooh!E io mica c'ho i doppi pedali sa! Vedi un po'!"Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.