Vorrei vivere quest'alba mille volte per avere l'illusione che mi riconosca. Inseguire le nostre due ombre verso l'orizzonte fino a che fa notte e poi ricominciare.
E non è per il paesaggio se facciamo un viaggio, è solamente per tenerti accanto per tutta la strada. Io che rido mentre piango in un silenzio come un altro, so trovarci un senso ma qualunque cosa accada
Parlami ancora, parlami sopra fino a che saremo una voce sola. Suonerà più forte di ogni tua parola fino a che saremo una voce sola.
A cosa serve una bussola se abbiamo il sole negli occhi qui dove non ci son regole e i fiumi spengono i tramonti? E se le scie di aeroplani ci porteranno distanti, inseguiremo l'istinto anche con la verità davanti.
Siamo spiriti, spiriti dentro corpi che non ci appartengono. Siamo liberi, liberi come nuvole al vento senza limiti, limiti. In un abbraccio salato diventiamo d'argento ma tu parlami, parlami, parlami! Ma tu parlami, parlami, parlami!
Parlami ancora, parlami sopra fino a che saremo una voce sola. Suonerà più forte ad ogni tua parola fino a che saremo una voce sola.
Una voce sola. Una voce sola.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.