Scusa se ti guardo andare via e non ti dico niente ma cosa cambierebbe una bugia? Lo sai che adesso non sento niente.
Forse dovevo solo chiederti perché non vuoi più restare ma non mi fido quasi mai di me, immagina di chi potrebbe farmi male.
Sono fuori lontano dai navigli come partire e andare in India per cercarsi altrove un bacio sulla bocca, un giro di vodka e non ricordo più perché non ci sei.
E mi sembra un po' estraneo tornare a casa solo adesso, morto dentro al letto e non trovarti mai. Tu sei il vuoto nello specchio mentre corro a cento ottanta solo perché cambierei ogni cosa adesso, ti verrei a prendere, questa notte che fai? Facciamo pace con i miei e con i tuoi guai.
Scusa se vorrei solo sparire a volte, stare a letto giorni senza dire niente. Scusa se cercavi un modo ed ero distante, io non sono bravo a spiegare mai
Che per te vorrei sapere come fare a non aver bisogno di una guerra per dire che mi manchi ancora.
E mi sembra un po' estraneo tornare a casa solo adesso, morto dentro al letto e non trovarti mai, fissare il vuoto nello specchio mentre corro a cento ottanta solo perché cambierei ogni cosa adesso, ti verrei a prendere, questa notte che fai? Facciamo pace con i miei e con i tuoi guai.
Sono sempre io il mio più grande nemico e tu resti migliore di me.
Ma so che cambierei ogni cosa adesso, ti verrei a prendere, questa notte che fai? Facciamo pace con i miei e con i tuoi guai.
Sono sempre io e resti migliore di me.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.