Si male, come no... *Quack* Che ma-a-ale faccio mai? a me viene spontaneo, lo sai Che ma-a-ale faccio mai? e' deciso il mio destino ormai Che ma-a-ale faccio mai? a me viene spontaneo, lo sai Che ma-a-ale faccio mai? Che male io posso far mai????
C'è una legge di natura (legge di natura) e tutti sanno quale è è la legge del più forte (legge del più forte) ti dico in breve che cos'è un animale che batte un altro può fargli quel che più gli piace chi è poi vinto poi finisce nella zuppa che infittisce se va con il fuoco vivace (zuppa-zuppappa) Dico solo che ma-a-le faccio mai? A me viene spontaneo lo sai Che ma-a-ale faccio mai? è deciso il mio destino ormai Che ma-a-ale faccio mai? A me viene spontaneo lo sai Che ma-a-ale faccio mai? Che male io posso far mai?
C'è una legge del commercio (legge del commercio) Chiunque, certo, già lo sa e' intorno a quelli con i soldi che il mondo sempre girerà ed io espando la mia fabbrica, la crescita è automatica e il marchio pure espanderei penso poco di più agli affari che hai tu ed io penserò ai mie-mie-mie-mie-miei scodinzolerei
Voglio sentire uno sfogo allo smog (sfogo allo smog) Contesta quanto vuoi mai e poi mai potrai sentirmi dire stop (STOOOOOP) Dì un po-o che male io posso fare mai Che ma-a-ale faccio mai? Le mie azioni alle stelle ormai Che ma-a-ale faccio mai? Se insieme ai cuccioli poi mi vedrai Che ma-a-ale faccio mai? La beneficienza costa sai Che ma-a-ale faccio mai? Che male io posso fare mai, vedrai Che ma-a-ale faccio mai? Che ma-a-ale faccio mai? Sono pieno di clienti Che ma-a-ale faccio mai? Sono un mare i miei proventi Che ma-a-ale faccio mai? Tutti i beni a conviventi Che ma-a-ale faccio mai? Gli avvocati son vincenti Che ma-a-ale faccio mai? Gli alberi sono morenti Che ma-a-ale faccio mai? Sono cose divertenti Di un po' che male io posso fare maaaaai.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.