Il mio nome è Camilla così sono nata, fragile come l'argilla ero malata. A chilometri lontano cresceva Alessio, spensierato forte sano, rideva spesso. Poi quella moto incrociò i due destini e nel suo vuoto ora siamo vicini, dal buio pesto in mezzo al dolore accese quel gesto una luce d'amore.
Vivo e se vivo è perchè c'è stata un'altra persona che vive dentro di me e il suo respiro nel mio risuona. Vivo io vivo perchè c'è stato chi ha dato un po' della sua vita per me e ora sorride in ogni sorriso che ho.
So che c'è un'altra Camilla a un passo più in là dal domani che non brilla ma che brillerà, se qualcuno darà un senso a quel che si ha perso ed il suo valore immenso non sarà disperso Sposta il confine di quel precipizio, cambia la fine in un nuovo inizio, un angelo al suolo dà a me le ali sue, adesso volo e vivo per due.
Vivo e se vivo è perchè c'è chi diventerà grande soltanto dentro di me e il suo pensiero è in ogni mio istante. Vivo io vivo perchè c'è stato chi ha dato un po' della sua vita per me e ancora sogna in ogni sogno che ho.
Vivo io vivo con te e mentre guardo le stelle tu vivi dentro di me, sento il tuo brivido sulla mia pelle. Vivo io vivo perchè mi hai fatto un dono lo so, tu sarai sempre con me perchè il tuo dono è tutta la vita che avrò.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.