Mi sento a pezzi, quasi non ci vedo più e porto nelle orecchie solo un anno in più. La scarica e tornata e lo sai perché? Avere te mi dà lo shock! Ah ah ah, ah ah ah, yeah, yeah, yeah!
Il corpo sta vibrando di elettricità. Ho braccia e gambe che decidono da sé. Il sangue a mille gradi e lo sai perché? Avere te mi dà lo shock! Ah ah ah, ah ah ah, yeah, yeah, yeah!
Per questo amore che mi finirà, non posso farmi di felicità. Mi stanno a dire: “quello là a stare in piedi ma come mai farà?”
Se cado a terra poi non mi rialzo più e in testa c'è un martello che fa boom, boom, boom. La scarica e tornata e lo sai perché? Avere te mi dà lo shock! Ah ah ah, ah ah ah, yeah, yeah, yeah!
Per questo amore che mi finirà non posso farmi di felicità. Mi stanno a dire: “quello là sembrava un altro almeno un mese fa.”
Ma quando poi ripenso a quelli occhioni blu e a quelle mosse audaci come sai far tu. Ho voglia di chiamarti anche se lo so che avere te mi dà lo shock! Ah ah ah, ah ah ah, yeah, yeah, yeah! Ah ah ah, ah ah ah, yeah, yeah— mi dà lo shock!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.