E nel tempo che io non saprò rimediare al mio peggiore errore e nel giorno che io non sarò liberato da ogni mia tensione e nel tempo che sarò o cadrò nella più totale confusione e nel giorno che io non saprò darti quello che ti dovrei dare.
E nel tempo che non ti vedrò accecato solo dal dolore e nel tempo che non parlerò sopraffatto ancora dal rumore e nel freddo che non sentirò del tuo cuore neanche il suo calore e nel tempo che non troveròil tempo giusto o giusto le parole.
Tu, apri le strade e le tue porte Tu, fammi brillare ancora forte Tu, fammi girare mille volte Tu, tienimi accanto e mai in disparte.
E nel tempo che non ho e non ho mai avuto più del tempo avuto e nel giorno che ne avrò o saprò dare al tempo un senso più compiuto saprò darti un po' di più lo so di quel poco che sono riuscito e magari ti amerò di più solo quando ti avrò già perduto.
Ma nel tempo che ti cercherò spinto ancora dal mio solo istinto e nel tempo che mi abbatterò certo solo di esser stato vinto e nel tempo che ti perderò perché a volte sono disattento che a lottare contro il vento so ci si può distrarre in un momento.
Tu, apri le strade e le tue porte Tu, fammi brillare ancora forte Tu, fammi girare mille volte Tu, tienimi accanto e mai in disparte.
Tu, tienimi stretto tutto il tempo Tu, accendi presto il giorno spento Tu, rimani accanto è forte il vento Tu, accendi il fuoco in un momento
Tu, fammi toccare il cielo ancora Tu, fammi sparire ogni paura Tu, non andar via la notte è scura Tu, più forte di ogni buona cura.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.