C'é una voce che É dentro te E si libera Piů forte se Gridi il tuo bisogno d'amore, Con tutta la voce che c'č. La senti per le strade E sopra i marciapiedi, Negli occhi di chi ha fame, Di chi non sta piů in piedi E non ti racconta favole Ma solo desideri E dice quello che porti dentro te.
Dalle finestre aperte Si butta nei cortili, Accende il buio nella notte Correndo sopra i treni, Vola libera sugli alberi Come un aquilone, Nella gioia e nelle lacrime Che vedi intorno a te.
Č la voce che Sarŕ con te Ogni volta che La vita c'č E non ti abbandona perché Č la voce piů vera che c'č Vivrŕ con te Con la forza che Ha dentro se E non č mai sola perché Mai sola finchč Č la stessa voce che nel mondo c'č.
E parla della gente Piegata sotto il sole Dentro i campi di cottone č nera di sudore E quando arriva fino all'anima Diventa una canzone Un coro grande e interminabile Che grida in libertŕ.
Č la voce che Sarŕ con te Ogni volta che La vita c'č E non ti abbandona perché Č la voce piů vera che c'č Vivrŕ con te.
Prigioniera Non e mai Cresce libera fuori e dentro di noi,
Č piů vera Voce nera Ogni volta che gridi Con tutta la voce che c'č
E la voce che Sarŕ con te Ogni volta che La vita c'č Grida forte dentro di me La voce piů vera che c'č Vivrŕ con te. Con la forza che ha dentro se E non č mai sola perché Mai sola finchč Č la stessa voce Che nel mondo c'č Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.