Verse 1: Te l'avevo detto che capitava anche a noi; dicono che il nome è crisi dei tre anni e poi sembra faccia bene sai, serve a far riflettere, con te io ci riproverei ma è presto per decidere.
Verse 2: E ora cosa siamo noi voci in un telefono e mentre parliamo qui accanto a me t'immagino. A volte no so più chi sei ne che lineamenti hai, chi può dire come andrà, l'ho già chiesto al cuore e non lo sa.
Chorus: Come si fa a dirsi addio se proprio adesso amore mio, io penso a te, tu pensi a me che fine strana è questa qua. Come si fa a dare il via a questa lunga anestesia che ci addormena insieme ma da soli poi ci sveglierà.
Verse 3: E ora cosa siamo dentro noi, solo un fiume di malinconia, quanto amore ancora ti darei, ma quanto amore abrebbiam' buttato via ed io per non soffrire più strappo la fotografia, che è finita dillo tu ma il coraggio in fono chi ce l'ha.
Chorus: Come si fa a dirsi addio e a ritornare ognuno suo, dopo che in sieme abbiam' vissuto solo di felicità. Come si fa a non dire si per poi spaccarsi due così, io qua tu là davanti a due finestre in mezzo a due città diverse, noi.
Chorus. Come sie fa a dirsi addio, (amore mio) se propio adesso amore mio, io penso a te, tu pensi a me che fine strana è questa qua. (no non dirmi) Come sie fa a dirsi addio ora lo so amore mio, io perdo te, tu perdi me perché mi lasci qui da sola ma come si fa, amore mio.
Te l'avevo detto che capitava anche a noi un amore immenso che se anche un giorno ci si lascia non finisce mai. Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.