Il Lunedì dormo da solo il Martedì sento il mio vuoto Mercoledì faccio L’amore perché l’amore mi fa star bene il Giovedì mangio vegano il Venerdì quasi ci siamo ci siamo detti “Se sopravviviamo domani usciamo”
Il Lunedì dolce dormire il Martedì resto a pensare Mercoledì mi faccio amare il Giovedì penso al futuro il Venerdì torna il sorriso E il Sabato? E il Sabato? IL SABATO FA COSI’! IL SABATO FA COSI’! IL SABATO FA COSI’!
Il lunedì dormo tre ore il martedì la depressione Mercoledì faccio l’amore il giovedì mi sento un fuoco il venerdì comincia il gioco Il Sabato? Il Sabato? IL SABATO FA COSI’! IL SABATO FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’!
Tu che hai il coraggio di cadere perché per te cadere è il solo modo per volare e per un sabato che ti senti immortale c’è sempre una Domenica che non sai cosa fare che non sai cosa far IL SABATO FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’! FA COSI’! e per un sabato che ti senti immortale c’è sempre una Domenica che non sai cosa fare Sabato è un bisogno viscerale qui il futuro ha troppa fretta, troppa fretta di arrivare e quindi il Sabato fa così e il Sabato fa così, fa così, fa così, fa così e fa così.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.