Erano cose così, dette tanto per dire. Cose così, tanto per far rumore. Cose così... risate col veleno. Cose così... uno squarcio nel sereno. Cose così, gli sfoghi del momento. Cose così, le frasi senza senso. Puro amore dietro una canzone d'odio, densa come miele che scioglie un nodo. Mi tieni qui, chiusa nel tuo amore. Ci parliamo poco, chiusi per errore. Si sta meglio fuori dove si può amare Senza spazientire, senza portare
Via niente, senza mai pretendere l'amore che non si dà via per niente. Ogni parola è fragile nelle mani del cuore che hai.
Cose così, minuti d'abbandono. Cose così... minacce di perdono. Cose così... ciò che nutriamo dentro può decidere molto, anche il fallimento. Mi tieni qui dove si alza il vento a salutare i fuochi che hanno fatto in tempo a diventare grandi senza mai bruciare a diventare luce senza portare
Via niente, senza mai pretendere l'amore che non si dà via per niente. Ogni parola è fragile nelle mani del cuore che hai.
Cos'è che non ho visto che fa complicare la verità che non ci fa cambiare idea? Cos'è che non hai visto in me? La chiarezza è un dono se c'è davvero amore. Amore.
Senza portare via niente, senza mai pretendere l'amore che non si dà via per niente. Ogni pensiero è fragile nelle mani del cuore che hai. Senza portare via quel niente. Ogni pensiero è fragile nelle mani del cuore che hai.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.