Le strade vuote della notte mi fanno compagnia in questo angolo di terra immerso di follia una canzone passa e vola via tra nuvole di zucchero un velo di magia.
Cosa resterà di questo tempo insieme a te cosa resterà di noi amanti nella notte lividi profondi quando sorgerà il sole da coprire col sorriso di chi mente per amare si scompigliano i capelli tra le tue mani nude sudano emozioni che ci bagnano la pelle si contano le lacrime per misurare il tempo e un mare di parole che non servono più a niente sono gocce di malinconia che scendono sul viso per consegnare al mondo una storia o una poesia.
Se i tuoi piedi sono freddi allora sbattili più forte si alzerà la polvere sulle ferite aperte di chi ha smesso di sognare e di ballare i propri sogni e riportarsi al centro quando fuori piove.
Sono le favole dei nonni che colorano l’infanzia filastrocche sussurrate ti rimangono per sempre a cullarti nelle notti quando suonano i pensieri.
Se i tuoi piedi sono freddi allora sbattili più forte si alzerà la polvere sulle ferite aperte di chi ha smesso di sognare e di ballare i propri sogni e riportarsi al centro quando fuori piove.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.