Quando la mattina mi metterò le scarpe nere di carta e quando la mia vecchia capirà che non vado al lavoro quando partirà una lunga processione di ospiti funerali in direzione di Slezská Ostrava dal ponte Sikora Quando sarò finito Sará bello Bello – ottimo e bello Quando sarò definitivamente finito.
Che tutti capiscano che la gente mi ha amato che il gulash sia forte, le ragazze tristi e la musica piacevole, perchè come ho detestato la svogliatezza nel lavoro non lo sopporterò neanche quando sarò nella tomba Sará bello Bello – ottimo e bello Quando sarò definitivamente finito.
Qualcuno viene finito e non riesci ad interpretarlo Se aiutasse una coperta o il caldo di una giovane ragazza Se potessi sceglire vorrei subito e presto Quando me ne andrò come il vecchio Magdon Sará bello Bello – ottimo e bello Quando sarò definitivamente finito.
L'unica cosa che non so, è Start o Sparta perchè non verrei fare l'asociale nel gruppo lassù in ogni caso mi prendo una bottiglia di Rum perchè il Rum non può fare male quando si beve con ragione Sará bello Bello – ottimo e bello Quando sarò definitivamente finito.
Io so che non ci sei, Dio, ma se ci fossi, allora mettimi nella stessa camera del vecchio Lojza Miltag, con Lojza siamo andati a Orlová alla scuola elementare Siamo scesi alla miniera, quindi finiremo pure assieme Quando sarò finito Sará bello – ottimo e bello Quando sarò definitivamente finito.
Quando mi metterò scarpe nere di carta quando anche la mia vecchia capirà che non vado al lavoro se facessi qualcosa, sarebbe tutto invano sarebbe potuto essere anche peggio, non é stato male Quando sarò finito.
Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|