R: Ha ha ha ha ha....
Ho ricevuto documenti per la testa, Vivo nell istituto dove si cura la ragione, Faccio quello che mi pare, Ho un alibi forte, la diagnosi di medici. Nel pigiama dell'istituto, che stringe forte le caviglie, Cinque oxazepam ogni giorno e quattro spruzzi scozzesi Nel giardino coltivo il lino, non posso uscire. Ieri ho avuto una predica nella capella di Betlemme Ho insultato i signori, primo di abbrancarmi, Hanno incendiato la pira accanto il mio letto, Nella nostra camera, c‘e spesso alegria, Padiglione numero 5, padiglione numero 5, É tutto il mio mondo.
R: Ha ha ha ha ha....
La domenica la disciplina si abbassa, arrivano le visite in tutta pompa, I parenti mi guardano in maniera indagatoria, se ho del burro sulla testa, oppure dentro. Ed io nel pigiama dell'istituto, che stringe forte le caviglie, Ricevo un bastone di salami e tre pacchetti di Viki E sono molto contento che non devo uscire con loro. Mi accovaccio nell camerino, una conchiglia è il mio trono, e divento Giordano Bruno dalla A alla Z, non c‘é bisogno di revocare le sentenze pronunciate, nell peggior dei casi la suora chiama alcuni dottori e loro mi danno meprobamat, mi danno meprobamat, mi danno meprobamat
R: Ha ha ha ha ha....
Nove, é l'ora in cui vengono tutti i dottori, mi spiano accanto al letto, senza muovermi, Il primario ci saluta allegremente, ci chiede come stiamo e ci augura molta felicitá. Ed io nel pigiama dell'istituto, che stringe forte le caviglie, inzuppo tre cornetti nell caffé e guardo fuori dalla finestra ed a volte anche coltivo il lino. Quando voglio migliorare il mio umore, perché sono nervoso, Conduco la mia armata vicino a Waterloo e d il mascalzone inglese assaggia le mie cannonate, la battaglia è vinta, viva l'isola d'Elba, viva l'isola d'Elba, viva l'isola d'Elba.
R: Ha ha ha ha ha....
Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|