Amore mio, se intedi venire solo domani, Forse sará giá tardi, Sono solo un cumulo di ossa ed una manciata di proteine Ed i missili minacciosi puntano direttamente ai miei talloni ed anche alla mia testa. Dunque vieni giá oggi, che andiamo a vedere l‘alba, E condividi te stessa con me, Prima che venga un giornalista extraterrestre E cominci a contare le gocce di sangue come i frutti di sorba E poi a raccontarlo.
R: E dopo, sulla prima pagina del Corriere dell‘Universo Usciranno dei reportage su come la Terra sta morendo, Le medaglie di un generale, la giacca di un ambasciatore, Foto sclusive dei missili lampeggianti Con emblemi diversi, ah, sará un ottimo articolo, La Terra collasserà, ed in allegato ci sarà pure il piano.
Mi hanno mandato alla vita senza chiedermelo, E senza che qualcuno me lo chieda saró pure cacciato da essa, E cosí chiedo solamente un unico piccolo favore: Non ditemi in faccia quello che ve ne fate della mia volontá, Che questo é anche il mio desiderio.
Il mondo é uno scarafaggio stercoraro, che appallottola la sua palla come sotto ipnosi. E allegramente lo fa girare attorno e allegramente lo rotola, fino a che non gli gira la testa, e scava un bucchetto nella terra, affinche là possa sopravvivere al bombardeamento.
R: E dopo, sulla prima pagina del Corriere dell‘Universo...
Se intendi venire solo domani, amore mio, Potrebbe essere giá tardi, Non ci ascolta nessuno, ascoltiamoci noi, Come il nostro cuore vuole dire: ancora un attimo, Ancora un momento, ancora un secondo, ah, quá sulla terra, Quindi, invece, vieni giá oggi,che andiamo assieme a vedere l‘alba E condividi te stessa con me, Sento, che non avró paura, quando giaceró accanto te E cosí ci troveranno dopo un milione di anni, Forse i visitatori dallo Spazio, e ci copriranno di petre.
R: E dopo, sulla prima pagina del Corriere dell‘Universo...
cumuli, cumuli di pietre coprono tutto, senza una parola, anche un milliardo di Romei, anche un miliardo di Giuliette…
Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|