Il pappagallo Arara con il suo becco da una scatolina Mi ha pescato una profezia, anni fa, in un pellegrinaggio Si leggeva: ti aspetta la chitarra, la fama e le canzoni, la sfortuna ed il naso rotto.
Gli ho detto: hai belle piume, pappagallo buffo, mago del pellegrinaggio, Ma oggi chi crederebbe in una profezia da una corona, Nei gettoni di speranza.
Il destino non si scrive con la carta carbone, Il destino non lo scegli in un pellegrinaggio, Il destino é un disegno al bordo del piatto, è la zuppa raffreddata di un pittore impoverito, di un pittore... hm...
Nel giardino dietro la casa mi si è gelato il sangue dalla sorpresa quando, dopo un giorno Ho visto Salome con una giglio sulla sua vita, Mentre si sta avvicinando a me lentamente.
Il mio cuore é ucciso dall‘ortica, che non è permesso anche se dovrebbe succedere, sotterrato vivo, e dopo con la testa sul ceppo oltre questo giorno era difficile per me vivere.
Il destino non si scrive con la carta carbone, Il destino non lo scegli in un pellegrinaggio, Il destino é un disegno, il vento lo stropiccia La patata arrostita di un pastore ammollo, di un pastore hm...
Con le mani in alto, ostaggio di se stesso, avendo paura della sua stessa paura, per Ostrava stava camminando il venditore rivoluzionario, io gli pestavo i calli.
Vendeva rape e cavoli, ci facevano male le gambe, lentamente si rovinava il vestito Lui suonava la batteria, io i timbali, Cosí ho imparato a suonare.
Il destino non si scrive con la carta carbone, il destino non lo si sceglie in un pellegrinaggio, il destino é una icona nella chiesa, i bottoni nelle tasche di un buon amico, di un buon amico hm...
Salome, torna con me, ho gridato alla notte, montagne di frasi pompose Sono malato per le canzone, non mi si puó aiutare, La febbre distrugge il mio mondo.
Alla mia casa vengono gli arrotini, macchie sulle scarpe, sulla schiena uno zaino di lino, Suono le quattro note della vita, un po‘ come posso, Un po‘ come posso...
Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|