Ciao sole, quanto sei bello oggi, ieri sono stato triste, ma oggi giá fa un po‘ bel tempo, si, qualche volta sembra che qualcosa non va, ma dopo va, non è un periodo cattivo, soltanto qualche secondo lo é.
Ciao, ciao, sole, sono contento, che ancora ci sei, asciuga i miei cappelli, sono bagnati della pioggia dell'altroieri, ho preso semplicemente un po' di pioggia, ma per fortuna l‘acqua scorre sempre dall'alto al basso, per il trentaduesimo anno corriamo assieme tra gli ostacoli.
Ciao, ciao, sole, sono contento di vederti, sono stato triste a casa, e quindi sono uscito tra la gente, il cuore ha le sue necessità e chi riceve dovrebbe anche dare qualcosa, l‘uomo non é cattivo, solo non amo certe persone.
Ciao, ciao, sole, oggi hai le guance belle e se dovesse esserci tristezza, ho i miei rimedi e quindi splendi di piú per me, e quando ti nascondi tra le nubi come un piccolo puntino, appari di nuovo, vedi, e in attesa che questo succeda, a questo attimo posso sopravivere.
Ciao, ciao, sole, ciao, ciao, sole, ciao, ciao, sole, ciao… Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.