Ogni giorno mi piaci di più e non te lo dico. Sarà il tuo modo di essere che non oso nemmeno. Quando sei vicino a me si riempie il vuoto, non so come parlarti d’amore e non lo credo.
Quando stiamo insime mi sento felice. Sono così timido che non parlo di questo nè un momento. Come dirti tante cose e quello che sento? Quando vedo i tuoi occhi, no, non ci provo.
PRE-CORO Io non posso. Come fare? Come dirtelo? L’anima mia muore in silenzio quando ti vedo, sento che voglio dirtelo, mi sforzo dentro. Mi piaci, mi piaci e non ci provo.
CORO Ogni giorno la mia vita è un sogno, di poter dire ciò che sento. Ogni giorno la mia vita è un mar di follia sapendo che non posso tenerti nelle mie braccia. Ogni giorno mi sveglio sognando che ti dico mille volte: ti amo. Ogni notte mi addormento pensando come faccio ad averti nelle mie braccia.
Ogni giorno mi piaci di più e non te lo dico. Camminiamo, parliamo, condividiamo come due amici. Tu mi piaci, non so cosa fare, sei nella mia mente. Il tuo sorriso mi fa impazzire, mi sono innamorato.
Tremo, soffro ascoltando le tue dolci parole, prendi la mia mano senza sapere che per te muore l’anima mia non mi trattengo più, ti bacio. Che mi succede? Non trattengo la voglia, non oso, mi brucia il desiderio. PRE-CORO Io non posso. Come fare? Come dirtelo? L’anima mia muore in silenzio quando ti vedo, sento che voglio dirtelo, mi sforzo dentro. Mi piaci, mi piaci e non ci provo.
CORO Ogni giorno la mia vita è un sogno, di poter dire ciò che sento. Ogni giorno la mia vita è un mar di follia sapendo che non posso tenerti nelle mie braccia. Ogni giorno mi sveglio sognando che ti dico mille volte: ti amo. Ogni notte mi addormento pensando come faccio ad averti nelle mie braccia.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.