Non so perché ti stia scrivendo e tantomeno perché ti stia pensando così. Da mesi ho detto addio alle passioni, la mia vita è in stato di guerra, è a terra.
Non so perché ti stia cercando e tantomeno perché ti stia tentando così. Adesso sento gli occhi un po’ bruciare, questa notte è in stato d’allarme, disarmi.
A malapena vorrei dirti t’amo, a malapena vorrei parlarti, solo a malapena vorrei spiegarti, ancora a malapena telefonarti. Ma dimmi perché farlo a malapena, abbandonarti forte a malapena e a malapena ancora ritrovarti.
Non so se è crisi di identità questa mia, questa tua contrarietà, ormai. Ho detto basta al sesso frettoloso, mi sento a pezzi, ma è meglio così che dirti sì.
A malapena vorrei dirti t’amo, a malapena vorrei parlarti, solo a malapena vorrei spiegarti, ancora a malapena telefonarti. Ma dimmi perché farlo a malapena, abbandonarti forte a malapena e a malapena ancora ritrovarti.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.