Sole sole…Mare mare… Primavera se n'è andata Sei arrivata tu…Sei arrivata tu…Sei arrivata tu! Sole sole…Mare mare… Finalmente con l'estate Sei arrivata tu…Sei arrivata tu…Sei arrivata tu!
Tu che corri sulla spiaggia Tu che corri a braccia aperte verso me… Non c'è immagine più bella Né una rosa né una stella Che assomigli a te… Forse sogno ad occhi aperti Ma t'abbraccio e tocco il cielo Non credevo invece è vero Non è un sogno è proprio vero È vero!…
Sole sole…Mare mare… Finalmente con l'estate Sei arrivata tu…Sei arrivata tu…Sei arrivata tu! …....................... Sole sole…Mare mare… Finalmente con l'estate Sei arrivata tu…Sei arrivata tu…Sei arrivata tu!
Tu che corri sulla spiaggia Tu che corri a braccia aperte verso me… Non credevo d'incontrarti Non mi stanco di guardarti Sembri un angelo… Forse sogno ad occhi aperti Ma t'abbraccio e tocco il cielo Non credevo invece è vero Non è un sogno è proprio vero È vero!…
Sole sole…Mare mare… Finalmente con l'estate Sei arrivata tu…Sei arrivata tu…Sei arrivata tu!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.