Vivi su un altro pianeta piccolo che, sembra una stella cometa. Hai come amica una rosa e le vuoi bene sopra ogni cosa. Di lei e di tre piccoli vulcani ti prendi cura con le tue mani e poi ti guardi il tramonto ne vedi uno ogni secondo.
Piccolo principe, dove sei andato dal tuo pianeta sei scappato! Io questa notte guardo le stelle, la tua è lassù tra una di quelle.
Hai viaggiato per altri mondi, piccoli e grandi , tutti rotondi. Nel primo posto che hai visitato C’era un sovrano bizzarro e svitato! Un tizio interessante E un vanitoso assai stravagante Un altro contava continuamente e stelle Perché credeva di possederle.
Piccolo principe, dove sei andato? Dal tuo pianeta sei scappato! Io questa notte guardo le stelle, la tua è lassù tra una di quelle.
Infine da noi sei arrivato E hai conosciuto un mondo sconfinato Dove hai incontrato un velenoso serpente Ed una volpe buona e intelligente Sono rimasto incantato Quando i tuoi capelli d’oro ho guardato Ed ora che stai ripartendo Un gran dolore in fondo al cuore sto sentendo.
Piccolo principe, dove sei andato Sul tuo pianeta sei tornato Tu eri il bambino che in me era sopito perché la fantasia avevo smarrito Piccolo Principe te ne sei andato ora che io la fantasia ho ritrovato e questa notte guardo ancora le stelle sarai di nuovo là su una di quelle
E se riderai quelle stelle brilleranno ed io, riderò con te!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.