La mia mamma mi diceva: non amar le donne bionde che son tutte vagabonde! Non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più.
Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor. Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor. ~ ~ La mia mamma mi diceva: non amar le donne more che son tutte traditore! Non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più.
Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor. Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor. (bis) ~ ~ La mia mamma mi diceva: non amar la donna bruna che ti porterà sfortuna! Non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più e non mi sposerò mai più.
Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor. Vogliamo le bambole, vogliamo le bambole, vogliamo le bambole per fare l'amor.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.