Dammi la tua mano, che ho bisogno di un sorriso, io che non ho patria e neanche santi in paradiso. Io non lascio segni, io non chiudo serrature, lascio come pegni le mie ansie e le paure.
Spengo la mia radio e accendo le emozioni, tolgo i miei vestiti e appendo le passioni, messe ad asciugare come sogni sotto il sole, parlano di niente, parla-parlano d’amore.
Parla, se non è come pensavamo noi, e parla se la vita tira pugni e tu non sai. Come domandarti quando tutto passerà, io ti lascio un sogno, parla, inizia in libertà.
Dammi la tua mano, se hai bisogno di un aiuto, non rimpiangerò tutto quello che ho perduto. Lascio aperto casa per avere tue notizie, vado verso il mare, senza dubbi né certezze.
Emozioni, sensazioni, vibrazioni, parlami d’amore, leggimi nel cuore.
Emozioni, sensazioni, vibrazioni, parlami d’amore, leggimi nel cuore.
Spegni i tuoi pensieri, segui la corrente, come un fiume in piena guida il tuo presente; cerca vibrazioni ritrovati in te stesso, gioca questa vita, non esiste solo il sesso.
Sdraiati nel sole, vieni più vicino, dentro questo mare ritrova quel bambino. Questo mare azzurro, azzurro come il cuore, fra un’onda e un sussurro, viviamo quest’amore.
Emozioni, sensazioni, vibrazioni, parlami d’amore, leggimi nel cuore.
Emozioni, sensazioni, vibrazioni, parlami d’amore, leggimi nel cuore.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.