E mentre lei si spoglia, rivivo io, così donna è più bella, adesso io sto sfiorando lei e scopro, è natura, aria pura, lei si arrende dolce, mentre io non mi accendo senza il corpo tuo, lei inventa giochi nuovi e poi cresce la mia sete accanto a lei.
Il sesso un mostro non è, un bimbo è, ma cavalli con le ruote io non ne ho. Guardo il corpo suo, mi prende la follia, l’energia non arriva al corpo e sai perché? Tutto si è fermato insieme a te, tutto si è fermato a quando noi…
i peccati più innocenti, noi d’amore traboccanti, ti chiamo, mentre tu mi chiami, promesse assurde e banali, adesso stringi le mie mani, più caldo è il fuoco mentre tremi.
Lei inventa giochi nuovi e poi cresce la mia sete accanto a lei.
Il sesso un mostro non è, un bimbo è, ma cavalli con le ruote qui non c’è n’è! Guardo il corpo suo, mi prende la follia, l’energia non arriva al corpo senza te, lei inventa giochi nuovi e poi cresce la mia sete accanto a lei.
Non arriva al corpo senza te, lei inventa giochi nuovi e poi cresce la mia sete accanto a lei.
Non arriva al corpo senza te, lei inventa giochi nuovi e poi cresce la mia sete accanto a lei.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.