Ascoltiamoli senza fingere, ci chiedono lealtà lunghe voci alte argentee, le nostre stesse voci alte appena da sfiorarci, quanto basta per mostrare l'innocenza di occhi puri, la paura nei pensieri.
Bambini, che non potranno mai dimenticare bambini, che non comprenderanno mai perchè di quest'odio. Di quest'odio. Di quest'odio.
Non pensate che sia più semplice ascoltare? Non pensate che sia più logico comprendere? Uomini senza valore, privi di moralità...
La violenza come scelta, civiltà della morte non offre possibilità. Bambini. Angeli.
Non pensate che sia più semplice ascoltare? Non pensate che sia più logico comprendere? Uomini senza valore, privi di moralità.
La violenza come scelta, civiltà della morte non offre possibilità, bambini-angeli.
Ascoltare, comprendere, non fermarsi qui bambini che non crescono, muoiono guardandoci.
La violenza di un bambino, la violenza di un angelo civiltà della morte, questa di noi uomini.
Ascoltiamoli senza fingere, ci chiedono amore lunghe voci alte argentee, le nostre stesse voci alte appena da sfiorarci, quanto basta per mostrare l'innocenza di occhi puri, la paura nei pensieri.
Ascoltiamoli senza fingere, ci chiedono amore lunghe voci alte argentee, le nostre stesse voci
Bambini-angeli, bambini-angeli Bambini-angeli, bambini-angeli Angeli, i bambini sono angeli Angeli, i bambini sono angeliTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.