Saggio è chi mi ha insegnato a provocarmi dolore continuo per risanare il tormento che ho dentro come un bersaglio sin dall'istituto ogni giorno continuo a subire per regalare piacere e sostegno nella vostra vuota esistenza per donarvi un punto fermo sul quale poter puntare il dito e definire quest'uomo finito vergognoso e peggiore di te sol'un bersaglio peggiore di te...
Vedermi così goffo ti fa sentire più forte ripomi i tuoi mali su di me ricaricami di energia mortifera e dammi quei soldi per la mia eroina come ti giri ti accoltello!
Ho imparato a valere qualcosa solo per gli altri sono lo specchio del Male ho pestato le donne, ho rubato e tradito mi devo fare, mi devo fare! ogni sporcizia ed ogni bassezza raddoppia in me, mi faccio schifo o forse no? ma che vi ho fatto di male? Dove cazzo sono? e chi sono? chi era mia madre? che posto è questo?
E anche se a volte io piango non cadere dal tuo piedistallo non vorrai caricarti anche tu del mio triste fardello?Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.