Scendi per la strada, c'è carnevale Che ti fa male restare qui E anche se impazzisci per qualche ora Se lei ti chiama non dirle sì Tanto poi finite sempre per fare l’amore E se questo tu voi, falle un regalo, ma non il cuore.
Perché il suo corpo non vale poi tanto Falle un regalo, ma non il tuo pianto Pulisci lo specchio, d’amore appannato C’è chi ti ha amato e chi non t’ama più Non t’ama più! Fatti coraggio, non ti ama più! Se la porta aprirai, ancora un poco tu la perderai!
Toc, toc, toc, toc, io non voglio però Toc, toc, toc, toc, se non smette aprirò Toc, toc, toc, toc, le mie braccia sarai Toc, toc, toc, toc, un peccato di più Toc, toc, toc, toc, perché questo sei tu.
Ora di dormire, non ho più voglia Sono la foglia che manca a te E per ritornare da spinello a fiore Ed è per questo che starai con me Non t’amo più, fatti coraggio Non ti amo più, se la porta aprirai Ancora un poco tu mi perderai
Toc, toc, toc, toc e ogni volta è uno shock Toc, toc, toc, toc e morire si può.
E se non la smetti farò vendetta La mia vendetta sarà il perdono Amore, amore, amore non avere fretta Dietro la porta non c’è nessuno.
Toc, toc, toc, toc e ogni volta è uno shock Toc, toc, toc, toc e morire si può Toc, toc, toc, toc, le mie braccia sarai Toc, toc, toc, toc, un peccato di più Toc, toc, toc, toc, perché questo sei tu.
Toc, toc, toc, toc... Toc, toc, toc, toc...Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.