Sempre così incomincia la storia, ci trovi sempre qualche cosa di più. Osservi gli occhi, le gambe o la nuca, li guardi un po' e poi decidi: sei tu.
Sei tu il respiro che sospinge il nuovo mondo, l'odor dei tigli, il profumo del caffè, la pelle liscia che mordicchierò ridendo e cresce l'ansia di stare senza te.
E cresce l'ansia e cresce la gioia e cresce anche la voglia di te, la voglia brutta di sapere cos'hai fatto, di farti nascere adesso insieme a me.
Giurai prudenza ed è di nuovo amore e chi ha deciso sei forse ancora tu. Amore amore, finché ci scoppia il cuore, che bel destino non rinunciare più.
Il braccio tuo intorno alla mia vita, è un calmo questo oppure è un rock and roll? Perché gli amici non son della partita? Perché star soli se in fondo non si vuol?
Non è così che sale l'ascensore, non è così che in paradiso va. Se fai così il nostro ulivo muore, io anzi solo son ritornato già.
E tu chi sei, coincidenza rosa? Sei uguale o forse sei molto meglio tu. Tu sei più bella e poi sei un'altra cosa Un sub discende e poi risale su.
Giurai prudenza ed è di nuovo amore e chi ha deciso sei forse ancora tu. Amore amore, finché ci scoppia il cuore, che bel destino, non rinunciare più.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.