Gay, pallido Pierrot, di lei non ti parlerò. Tu puoi capirmi, oh gay, e consolarmi. Certo che stasera, un po' confuso e disperato, ti ho cercato come se cercassi lei, ma non ti prenderò per quello che non sei, amico gay.
Come va la vita, il tuo cane come sta? Fai sempre cabaret? Sei ringiovanito. Col carattere che hai, tu meglio solo stai e vivi nel profumo, non t'innamori mai, amico gay.
Tu avevi detto che di lei un'altra non ce n'è, con ironia, forse dovrei darti ragione, amico gay. Certo che stasera, un po' confuso e disperato, ti ho cercato come se cercassi lei, ma non ti prenderò per quello che non sei, amico gay.
Tu che sei l'artista, il forte, l'anticonformista, adesso aiutami. Lascia quella maschera da stronza discoteca che somiglia a lei e non ti prenderò per quello che non sei, amico gay.
Tu puoi capirmi, se vuoi e consolarmi, oh gay, tanto anche stanotte canto finché il cuore batte, canto senza (...) che canto lei o forse canto te, che non t'innamori mai, amico gay.
Tu che sei l'artista, il forte, l'anticonformista, adesso aiutami, tanto anche stanotte canto finché il cuore batte, perché canto lei o forse canto te, che non t'innamori mai, amico gay.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.