Hey hey signorita che splendore, non ho parole, accetteresti se mi offrissi come tuo accompagnatore? Un angelo custode per le ore lomìntane dal sole, non raccontarmi che mamma non vuole, lo so che ha detto di tutto: quella faccia non mi piace affatto, guarda che vestiti ha addosso e che passo, come tipo da evitare è perfetto, quatto quatto punta solo a fare sesso, ma mi infischio di questo, ti invito lo stesso, ai tuoi non vado giù perchè amo il rischio del resto, quindi è chiara la cosa, non puoi restare delusa, dico torna a casa e usa qualche scusa tipo: mi ha invitata una mia amica ad un pic nic, ci chiuderemo in un hotel motel holiday inn, come in un bel film sorseggeremo un drink, accarezzandoci però ricordati di . . .
RIT: Non dirlo ai tuoi lo sai, per loro io sono soltanto un porta guai, quindi resti tra noi, scapperemo e poi vedrai che non ti pentirai. Non dirlo ai tuoi lo sai, per loro io sono soltanto un porta guai, quindi resti tra noi, scapperemo e poi vedrai che andremo dove vuoi.
E' il nostro party, puoi divertirti, voglio rapirti e tra le mie braccia poi di baci consumarti, i discorsi che ti fa papà: ma quanti orecchini c'ha? quello proprio non mi va, ma lui non sa che abbiamo giri loschi, sgamati ai rischi, pronti a fuggire dal tuo daddy come due fuggiaschi, t'imboschi, detesti i discorsi, poi scappi resisti, se te ne parla il papi digli mollami, scusami saran fatti miei e poi non è un porta guai, digli scappo, digli che di te son pazzo e intanto trovo un modo per smollarti dal tuo vecchio, il resto non ha importanza, l'essenza di sto discorso è una stanza d'albergo, nel borgo ti porto e non scherzo, fidati tu puoi raggiungermi, devi concederti però ricordati di . . .
RIT: . . .
Hai mai sentito di un party vietato ai grandi dove i regolamenti son fatti per ignorarli, quest'idea sta cominciando a stuzzicarti, questa sera è proprio lì che volevo invitarti, ai genitori dì di non preoccuparsi, digli di non aspettarti perchè può darsi che dopo il pic nic ci sia un pigiama party, si intende son le donne d'altronde le mamme, voglion tenermi distante, dipende forse dal fatto che son visto come un ragazzino sempre in giro col fuso orario di un vampiro, anche loro sanno quanto mi ostino se sotto tiro c'è una donna nel mirino, non lo nascondo sono un pessimo elemento lo so, ma in fondo è questo a farti godere perciò . . .
RIT: . . . Sono giù che t'aspetto da un po' prendo tutto e vengo da te per i soldi non ti preoccupare o no non mi preoccuperò vestiti più sexy che puoi è il vestito più sexy che ho scappiamo ma non devi dirlo ai tuoi o no io non glielo dirò Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|