Hai finito de fà la santarella Coll'occhi bassi e la boccuccia stretta Stanotte che nun sei più 'na zitella Te la vojo imparà 'sta canzonetta:
Me piace si me guardano quando passo pè via La robba che c'ho in mostra è tutta robba mia! È vero, è vero, è vero, me possino cecà E si nun ce credete, venitece a provà!
Lo so che mamma te diceva: "Bada" Lungo la via pe te pregava i santi Famo però tutte la stessa strada E potemo cantà senza rimpianti:
Me piace si me guardano quando passo pè via Che pur'o sottopanni è tutta robba mia! È vero, è vero, è vero, me possino cecà E si nun ce credete, venitece a provà!
Crede che fa male alla salute Er gioco del dottore e l'ammalata Le cose mia so adesso più pizzute E canto tutt'allegra e spensierata:
Me piace si me guardano quando passo pè via E c'anno la vojetta de sta robbetta mia! È vero, è vero, è vero, me possino cecà E si nun ce credete, venitece a provà! È vero, è vero, è vero, me possino cecà E si nun ce credete, venitece a provà!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.