Cos'è che ha quest'anima che prende tutto senza chiedere ma non mi chiede mai di me. Dov'è, che fa quest'anima se poi si perde mi tocca scendere da quello che non so di me.
Umano troppo umano, forse ho un po' bevuto se vomito parole poi pulisco tutto mi pento del peccato di ogni mio respiro ma almeno se respiro posso dirmi vivo. Cerco il mio futuro, gli occhi di qualcuno uno, centomila non c'è più nessuno chi ti rompe i denti per sentirsi duro chi ti ruba il pane per sentirsi furbo.
Che suono fa quest'anima che ride come un ubriaco se le dico "tu non fai per me".
Umano troppo umano, forse ho un po' bevuto se vomito parole poi pulisco tutto mi pento del peccato di ogni mio respiro ma almeno se respiro posso dirmi vivo.
Cerco il mio futuro, gli occhi di qualcuno uno, centomila non c'è più nessuno chi ti rompe i denti per sentirsi duro chi ti ruba il pane per sentirsi furbo.
Io non guardo le stelle preferisco i lampioni lo so che il dottore guarisce da più o meno ogni male però appeso ad un filo sottile ci sono tutte le stelle che ho.
Umano troppo umano, forse ho un po' bevuto Se vomito parole poi pulisco tutto mi pento del peccato di ogni mio respiro ma almeno se respiro posso dirmi vivo.
Stanco di chi cambia faccia come il vento Stanco di chi vince senza aver talento Di chi rompe i denti per sentirsi duro Di chi ruba il pane per sentirsi furbo. Umano troppo umano, forse ho un po' bevuto se vomito parole poi pulisco tutto se vomito parole poi pulisco tutto se vomito parole poi pulisco tuttoTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.