C'era un bel sole che bruciava gli orti, c'era un bel sole e asciugava i morti, e io ridevo, e io piangevo perché t'avevo trovato... trovato te.
Appuntamento alle sette e un quarto, ma, dopo un'ora, ci arriva un altro. Poteva dirlo, dirmelo prima, che non poteva venire da me.
Chissà se è vero, chissà se è vero che gh'è tucà di partire soldato.1 Chissà se è vero, chissà se è vero che insieme agli anni va via anche l'amor.
'Rivò un bel dì, era l'otto di agosto, con la cravatta colore rosso. Chissà perché, che io mi ero illusa che mi volesse parlare d'amor.
Va via la luna, va' via le stelle: vi mando insieme i miei bei capelli. Mi disse: "Un bacio... un bacio ancora, perché domani mi tocca partir".
Chissà se è vero, chissà se è vero che gh'è tucà di partire oltremare.2 Chissà se è vero, chissà se è vero che insieme agli anni va via anche l'amor.
Chissà se è vero, chissà se è vero che insieme agli anni va via anche l'amor.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.