Donne che aspettano, che non vogliono farsi male; ci vorrebbe un vagone d'amore e una vita intera per poterle capire.
Donne che sbagliano, che non si sanno spiegare; ci vorrebbe una fonte di calore e due braccia più grandi per stringerle qui.
Ti ho guardato una volta sola, ma oggi ritorno da te. Oggi provo a cercarti ancora, ma senza capire perché. Ti ho ferito una notte intera, ma oggi ritorno da te. Se la vita non è sincera, io crederò in quello che c'è. E oggi ritorno.
E le donne non cambiano; è la vita che cambia intorno. Io vorrei che facesse giorno, per poterti chiamare e sentire chi sei. Quanto ti costa? Quando ti portano via? Quando ti trovi lontana da qui?
Ti ho voluto una volta sola, ma oggi ritorno da te. E' bastata una tua parola per chiedermi "adesso dov'è?". Ti ho baciato una notte intera e oggi ritorno da te. Alla fine di questa sera, lo specchio domanda "chi è?". E oggi ritorno.
Certe donne non hanno più pace; hanno un segno che portano in sé, hanno pochi rimorsi ma troppi rimpianti. Prendono istanti, non li lasciano più.
Ti ho guardato una volta sola, ma oggi ritorno da te. Oggi provo a cercarti ancora, ma senza capire perchè. Ti ho voluto una notte intera e oggi ritorno da te. Alla fine di questa sera io prenderò quello che c'è. Ma oggi ritorno, oggi ritorno da teTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.