Splendida, è montagna ed io a un passo dal dirupo.
Se da te salissi vedrei un mondo meno cupo, ma pensa che figura poi, se scivolando ricadessi giù, più giù.
Nuda sulla spiaggia Ed io naufrago sul mare, sola alla deriva, senza remi per remare né pesci da pescare, poi, neanche un cane che mi tiri su, più su.
E allora lasciami sognare Una notte con te, in un sogno, poi, che male c’è? Una notte grande che non finisca mai, di quelle dove non sai più chi sei. E dimmi, amore, dimmi, almeno una bugia per sentirti una notte mia. Lanciami una treccia, un battello e tra un po’ Nel mio sogno io ti troverò.
Sola nel palazzo ed io solo giù nella via, ma c’è uno grande e grosso sempre lì in portineria.
È di quelli che non parlano e neanche sotto i baffi non ride mai, mai.
Tu sull’auto rossa ed io in bici giù a sudare, fossi anche Gimondi, hai voglia a pedalare e neanche c’è un semaforo, un vigile che ti dia lo stop, stop.
E allora lasciami sognare una notte con te, in un sogno poi, che male c’è? Una notte grande che non finisca mai, di quelle dove non sai più chi sei. E dimmi, amore, dimmi, almeno una bugia per sentirti una notte mia. Aprimi il cancello, almeno rallenta un po’ e nel sogno mio ti troverò. E intanto che ci sei, chissà se poi ci stai o no.
Aprimi il cancello, almeno rallenta un po’ e nel sogno mio ti troverò. E dimmi, amore, dimmi, almeno una bugia per sentirti una notte mia.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.