Imparerò a camminare, deciderò da solo dove andare, imparerò cos’è la vita, lo devo fare prima che sia finita. Imparerò, te lo prometto, passerò sopra a ogni mio difetto e farò viaggi, avrò avventure, sconfiggerò da solo le mie paure.
Imparerò cos’è l’amore, quello che si alza, che strapazza il dolore, imparerò con l’esperienza a stare calmo e avere tanta pazienza.
Imparerò, io te lo giuro, e non avrò paura di nessuno e nella notte, dentro a quel buio, accenderò la luce del futuro.
Imparerò imparerò, ti coprirò dal freddo dell’inverno e il nostro amore brillerà in eterno e, con la voglia che ci metterò, sarò grandissimo, io crescerò dentro di te, dentro di te, dentro di te.
Imparerò!
E imparerò a sopportare anche l’amaro che non so ingoiare, perché fa parte di questa vita, è un giro in giostra e non è mai finita.
Imparerò Imparerò, ti coprirò dal freddo dell’inverno e il nostro amore brillerà in eterno e, con la voglia che ci metterò, sarò grandissimo, io crescerò dentro di te, dentro di te, dentro di te.
Imparerò! Imparerò! Imparerò! Imparerò!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.