Per la strada ogni mezzo diventa necessità Ogni cosa diventa esigenza Per la dura sopravvivenza dura sopravvivenza Dura sopravvivenza! (a Bologna!a Milano!)
Per strada c'è gente cresciuta male Senza pare per partire tutto vale Per la strada non c'è un cazzo da fare Se non spingere e sbocciare Vivere la vita del piccolo Dilla che diventa King Kong Col suo vecchio Godzilla e gli amici gorilla Spinti per l'amore della pilla Deliberano qualsiasi cosa come li si squilla Aprono qualsiasi porta visionari vedono in là Vivono la vita veloce perchè troppo corta Dipingono solo natura morta Sei pronto a giocare questa carta? Qua si cade o si svolta La gente che ci è riuscita non è molta Ma quella che ci è riuscita vola alta E là è la sua fetta della torta!
Per la strada ogni mezzo diventa necessità Ogni cosa diventa esigenza Per la dura sopravvivenza dura sopravvivenza Dura sopravvivenza! (a Bologna!a Milano!)
Slega smi no vomita Scelto la strada è comica Se non regge la nomina Che la paura li domina Sì i Bolo G muovono la Bolo città solo una C Sbocci con me lascio metà Di te a marcire senza pietà Sì adesso dimmi come sei messo Sei steso fa lo stesso È inutile che viaggi tanto è gesso Merda che spinge solo sul cesso Conosci il nesso secco conosci il ceppo? Come Joe ha detto occhi giù se sei geppo Smi vacci piano smi vacciniamo Smi carne che maciniamo!
Per la strada ogni mezzo diventa necessità Ogni cosa diventa esigenza Per la dura sopravvivenza dura sopravvivenza Dura sopravvivenza! (a Bologna!a Milano!)Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.