Katalog:  A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z   0   1   2   3   4   5   6   7   8   9 

D / Deviate Damaen / Tethrus

[I mov. "Carnatus Meus":]

Tetro è il lucore, tetro è il candore; l'odio ulula fra l'alme ... arde come candida è la carne. Tetro è il salice che langue (ma non piange!), tetro com'è il mio volto esangue (ma non senza sangue!); intarsio di prefica dannata, assenzio d'una croce uncinata! Duro è il cuore d'ogni puro, scuro è l'antro oltre ogni muro; chi ha porto l'altra guancia un machete ha nella pancia, chi tal menzogna ha sconfessato invece s'è salvato. Le ortiche crescon là ove il tallone latita ad impor la civiltà con cingoli spietati; nessuna carità per finti disperati, basta mediocrità nell'esser "sanctitati"!

[II mov. "La Vendetta Del Bel Soldato":]

A guerra finita, il partigiano prende il forcone, il bel soldato è senza fiato, è disarmato, si era fidato; geme infilzato, ad ascoltarlo soltanto il fieno..a testimoniare quell'atto osceno. Ma poi che Dio il Paradiso gl'ha spalancato, angelo esausto, di folgore la sua vendetta ha armato in un giorno all'altro ben poco fausto condannandone l'ignava prole, complice quel fieno memore seppur or guasto, all'olocausto!

[III mov. "Mare Mossum":]

Flutti ingurgitate chi è di troppo, spume imbiancatene ogni corpo; chi ora nasce appare in fasce ma poi pasce e quando cresce, il sangue di noialtri un bel dì si mesce; e allora no no no... Poseidone dì no! T'imploriamo, o maestoso Signor! Giù giù giù sbattili tutti giù, all'invasor né approdo né amor!

[IV mov. "Santo Assassino":]

Tetro è l'abito che indossan quei sant'uomini con teschio e incrociar d'ossa; tetro è il volto del crociato, del martire, dell'eroe che s'è immolato, preservandoci, come Dio gl'ha comandato, le sembianze di Lui vivificato. Tetro è chi ha dato la morte a chi arruolò selvaggi e "piedi neri" a sporte; quei che infettarono muliebri ventri e gigli senza che storico sbattesse i suoi bargigli. Tetro è quel Santo Assassino che ha smembrato il cadavere a Caino; tetro è quel Santo uccisore del sinistro untor che m'è persecutore; dell' "uguale" che ha reso criminale anche il sol uso del termine "ancestrale". Tetro...

[V mov. "Odio Al Sole":]

Sole, non mi troverai, sono il tuo negatore; sole, tu giammai mi avrai, non brunirai il candore! Sole tu finirai, mentr'io brinderò all'ombra; e mentre tu ti spegnerai, sarò un'eterna bomba!
(G/Ab)
Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.
Szukaj MP3
· Deviate Damaen - Tethrus

Nowe Teledyski
 · Golden Eye, Mistrz Pierwszego Planu - Zapisana W Gwiazdach Jesteś
 · NOKAUT - Ti Amo (Drań)
 · Top Girls - Noc I My
 · Zakopower, Ania Dąbrowska - Kwiaty
 · Jonatan X ReTo - Opium
 · Paluch Ft. Szpaku - DresKot
 · Kaz Bałagane Feat. Kukon - Kawałek Nieba
 · Skalars - Czarujesz
 · DiscoBoys - Tygrys
 · Spontan - Co tam
 · Vivat - Niedziela
 · Martirenti, Margarita - Kłopoty
 · Kuban Ft. Gibbs - Nie Ma Co
 · Young Multi - AK47
 · Kubańczyk - Lek
 · Teddy Swims - Bad Dreams
 · David Guetta, Alesso Feat. Madison Love - Never Going Home Tonight
 · Julia Żugaj - Noc
 · Linkin Park - The Emptiness Machine
 · Mata - Lloret de Mar

Wszelkie prawa zastrzeżone. Powered by © 2004-2024 Teledyski.info || Polityka cookies || Darmowe Mp3 || Zgłoś błąd

[ darmowe teledyski do oglądania ]